Master Digi.Com si propone come
riformulazione dell’attività formativa del Master Publicom (8 edizioni),
incentrata sulla comunicazione istituzionale e del non profit.
Nella nuova
formulazione il Master DigiCom di avvale dell’esperienza di MasterCor (5
edizioni) specificamente orientato alla comunicazione organizzativa. Entrambi i
Master sono stati erogati dal Dipartimento di Comunicazione e Ricerca sociale.
La prima proposta d’istituzione
del Master, denominato “Publi.Com. Comunicazione Pubblica e Istituzionale” è
stata approvata dal Consiglio di Facoltà di Scienze della Comunicazione del
27/04/2001; istituito con delibera del Senato Accademico del 12 luglio 2001.
Le modifiche al Regolamento,
arricchite dell’esperienza formativa del Master in Comunicazione e
Organizzazione, sono state approvate dal
Consiglio di Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale del 14/02/2012 e
dal Consiglio di Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione del
29/02/2012.
Nessun commento:
Posta un commento